"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 21 settembre 2010

Tutti pronti per l'Onda?

Eccoci arrivati all'esordio ufficiale di GioveDiCorsa!!
Giovedì 23 settembre alle 19.30 ad Annone di Brianza.
Al termine piacevole terzo tempo utile anche per conoscersi....
Vai al post per vedere tracciato, altimetria; qui il punto di ritrovo.
Portare lampada frontale.

Vi aspetto, passo adeguato....ce n'è per tutti i livelli!!

3 commenti:

fionda ha detto...

definisci passo adeguato

kominotti ha detto...

Ciao Fionda!Per adeguato intendo per tutti....certo il giro è lunghetto, 22 km circa e serve questa autonomia. penso che faremo una media finale intorno a 6.10, eventuali fermate escluse (acqua, attese). Ti aspetto allora? Da dove vieni?

fionda ha detto...

grazie Giak
dovrebbe essere alla mia portata
(mai fatto più di una mezza)
solo l'orario un po' insolito per le mie abitudini mi spaventa (sonno, recupero per il giorno dopo) e richiede un preavviso maggiore per l'organizzazione in famiglia

credo che rimanderò alla prossima, magari con qualche km in meno o con percorso "tagliabile"

grazie!
paolo