In attesa di proporvi un CornyTrail (vedi qui i dettagli del progetto) come si deve voglio invitarvi a fare un giretto tra Cornizzolo e Corni di Canzo.
DOMENICA 20 DICEMBRE ore 8 cimitero di Suello (LC)
Il percorso in caso di assenza di neve è questo: salita "da muli" dalla direttissima (940 D+ in 3 km) fino alla Croce del Cornizzolo, traverso fino alla Colma-Fò e salita alla SEV, discesa a Terz'Alpe e giù fino a Fonte Gajum e risalita la Corny dal sentiero n° 3. Birretta alla SEC e discesa agevole a Priel-Suello. Pranzo/3° tempo alle ore 14 circa in pizzeria a Suello.
(questo giro sarebbe la versione + light del CornyTrail)
Il percorso in caso di presenza neve diventa questo: salita "da muli" dalla direttissima (940 D+ in 3 km) fino alla Croce del Cornizzolo, traverso fino alla Colma-Fò, poi rientro dal Monte RAI, ripetitore e pranzo ore 12.30 al rif. SEC.
In base alla situazione potremo poi fare variazioni "in difetto"....
In condizioni di innevamento occorre disporre di bastoncini, ghette e se fosse abbondante ciaspole!
Chi partecipa dovrebbe avvisarmi o con un commento al post o in chat in alto a dx.
4 commenti:
Causa impegni "canoistici", potrei partire con voi alle 8:00 e poi accorciare il percorso. Dipende tanto anche dalle condizioni meteo che potrebbero far saltare l'impegno OKT. Ti aggiorno più avanti, ma alle 8:00 penso comunque di esserci.
confermo presenza...poi come ti dicevo...se ci saranno persone "trekking" magari faccio a prescindere dalla neve il corto
Il ginocchio sembra andare per il meglio; se non impostate ritmi e distanze per me impossibili ci sarò molto volentieri.
rnm
Anche il mio ginocchio oggi mi ha deliziato.....Rnm, sei dei nostri.Nessuna paura....si va tranquilli, panorama mozzafiato e salita mozzagambe!!!
Posta un commento