"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 21 novembre 2009

Una mezza in mezzo.....

...alla settimana.
Mercoledì scorso a 2 giorni dal CornyTrail mi son detto che ci sarebbe voluto "un po' d'asfalto". Eccomi quindi pronto per un bel giretto in una mattina di libertà (dal lavoro).

Mi sento bene e senza faticare troppo porto a casa una mezza (abbondante 21,740 km) con un ritmo medio poco sopra ai 5/km. Direi bene se si tien conto che non è completamente pianeggiante, che è per alcuni tratti sterrata e ci sono alcuni rallentamenti. Come spesso capita a chi corre in zona il km più veloce risulta quello dal passaggio a livello di Sala fino a Isella: qui si rischia....auto a manetta sulla provinciale!
Una buona uscita dunque....anche se l'attesa è per domenica con il trail della Maddalena a Brescia.
Buon WE a tutti!!

1 commento:

KayakRunner ha detto...

Speriamo facciano qualcosa per collegare Isella a Sala!!
Io di solito entro a Isella fino al campeggio e torno costeggiando il lago... merita!
ciao.