Quella di lunedì scorso è stata proprio una gran bella uscita (CornyTrail) con 3 ingredienti base: un percorso duro (2300 D+) ma non molto lungo (25 km fatti), un' ottima e qualificata compagnia di Pinuccio & Fluido e la completa assenza di pioggia.
Vedi slideshow di Fluido.
Ma ci siamo divertiti, eccome. La prima salita è impegnativa, la seconda l'abbiamo un po' tagliata, la terza (con il secondo passaggio al Cornizzolo) ti dovrebbe dare il colpo di grazia. Siamo molto affiatati, nel senso che abbiamo un passo molto simile e omogeneo: questo in virtù della fatica di Fluido che oggi è un po' stanco. Altrimenti per stargli dietro avrei dovuto stringere io i denti......
Mi accorgo subito che non è quello brillante di sempre ma nonostante tutto riesce a non perdere mai un metro.....solo le smorfie del viso evidenziano una lieve flessione. Certo che se quando è in difficoltà va così....pensate a quando starà bene! Grande atleta il "Burgada" di Verderio.
Non mancate di andare a leggere l'ottimo report di Fluido su PB. Tra le righe sprizza l'entusiasmo e la grinta anche in una giornata molto faticosa.
La mia idea ora è quella di proporre un CornyTrail il 20 dicembre su 3 percorsi (bronze, silver e gold) cercando di soddisfare le esigenze e i livelli di tutti. Poi ritrovo per tutti alle 12.30 al rif SEC per il pranzo e gli auguri di Natale.
Ma su questo progetto tornerò più avanti.....
2 commenti:
ehhh sui sentieri di capre come quello del cornizzolo...mi sa che vai meglio tu ...
Forse.....ma solo quando sono in forma!!
Posta un commento