"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 26 gennaio 2011

L'eco del Ghisallo.....l'eco del cuore.

A 4 giorni dalla strepitosa giornata vissuta insieme mi arrivano ancora dei vostri contributi.
Qui sotto quello di Giuliana a cui seguirà stasera quello di Massimo (sms) e la bellissima preghiera/poesia di Sr. Maria Teresa......

Sapevo che il giorno dopo avrei dovuto correre con un “pettorale” e che le mie gambe avrebbero voluto riposare, ma sabato alle 7.15 ho ascoltato il mio cuore,  sono venuta dove lui mi ha portato perché l’amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere e …. il Ghisallo trail una di quelle uscite che non si scordano mai.”
Giuliana


Nessun commento: