"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 1 ottobre 2009

- 3...e si parte!


Anche se in questi giorni sono piuttosto stanco man mano che si avvicina questa nuova partenza cresce l'entusiasmo. Credo che il tempo di riferimento possa essere di 5 ore. In linea di massima è una gara veloce: quindi non molto adatta a me. Spero di fare bene le salite specie l'ultima per poi tuffarmi su Valmadrera a manetta......la giornata sarà abbastanza calda.

2 commenti:

fluido ha detto...

starai sotto le 5 ore ... non è un azzardo, sarà sicuramente così...

KayakRunner ha detto...

Mi sarebbe piaciuto venirti a vedere ma purtroppo domenica ho in programma un lungo in compagnia (3 giri del lago di Annone). Seguirò in differita tramite il tuo resoconto. In bocca al lupo.
ciao