"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 29 gennaio 2011

Cosa vuoi che sia....


                     
"...cosa vuoi che sia 

passa tutto quanto 
solo un po' di tempo e ci riderai su 
cosa vuoi che sia 
ci sei solo dentro 
pagati il tuo conto e pensaci tu..."

Fa sorridere che l'altro giorno intitolavo il post:"l'eco del cuore"...oggi potevo scrivere "l'ecografia".....cioè quella che farò giovedì prox per sapere l'entità del danno che mi sono procurato alla gamba sinistra (penso il soleo) causa partitella di pallavolo....
Una grande botta che avevo già provato (sempre con killer/volley...) nell'estate 2006.
Pazienza, testa alta e guardiamo avanti senza troppa paura e soprattutto senza fretta. La mia stagione è importante e vorrei rientrare gradualmente. Per ora quindi metodi sostitutivi o integrativi ben consueti nella mia "prima vita sportiva": Compex, trazioni e altri stratagemmi. 
Oggi vedrò di fare un bel 4 km con le stampelle.....

Nessun commento: