
Una gran bella traversata quella fatta oggi con Fluido, giornata fantastica che ci ha permesso di guardarci intorno durante la corsa fatta a buon ritmo.
"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".
Una gara riuscita perfettamente anche per la clemenza del tempo che ci ha concesso una domenica di sole dopo una settimana d’ansia.
Grazie anche agli amici di Podismo Brianza con cui condivido il pre, il durante e il dopo gara….
Il mio esordio in questo tipo di gare è soddisfacente….ora occorre velocizzarsi perché in programma c’è la Como-Valmadrera e la maratona di Venezia.
LA CRONACA.
Apro gli occhi e mi sento bene, apro le persiane e mi sento ancora meglio: una stupenda stellata si presenta a colazione. “Si fa la lunga” penso sorridendo. In sella allo scooter salgo a Pasturo, non fa freddo. Nuvola e Fluido son belli carichi e in compagnia di Emilio Marco eccoci schierati alla partenza di quello che è anche un "PB pride". I primi
"UltraDOL" 80 km 4000 D+ | 14 (66%) |
"Voglio D+" 51 km 5600 D+ | 8 (38% |