"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 16 settembre 2009

Che strana giornata....

Oggi giornata ricca: 3 mega diluvi con lo scooter, una corsetta di buon ritmo sotto pioggia incessante ma soprattutto sono tornato dopo quasi 2 anni sul muro (d'arrampicata)!!
Non chiedetemi perchè e come è andata......ho solo toccato qualche presa e già mi sono venute in testa delle strane idee. Il mio pensiero è però rivolto al trofeo Scaccabarozzi, oggi sono venuto a conoscenza del tracciato alternativo.....lo trovo MOLTO riduttivo. Incrocio le dita ma credo proprio che la "lunga" non andrà in scena. Se si pensa che su 9 edizioni 4 volte è saltata (mi sembra così, no?) forse bisogna riflettere che la data è un po' a rischio. Boh, aspettiamo sabato.

Nessun commento: