"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 20 maggio 2007

Vittoria a sorpresa! Io e Claudio davanti, così si fa....


Villadossola 21.15 con determinazione da anziano mi porto vicino all'ultimo lancio e il top mi "rimane in mano".....bella gara, ambiente disteso, sono contento di esserci ancora.
Non ne ho moltissima.... ma ho voglia ancora di faticare e chissà che il 2007 possa darmi nuovi stimoli ad alto livello.
Un grazie a tutti gli amici del CR del Piemonte: organizzatori, giudici, atleti.
Oggi andiamo a Tonic MI e speriamo di far bene: oggi mi piacerebbe che Claudio vincesse magari con me sul podio.....vedremo!
No, è impossibile un mio risultato così buono, ma un posto nei 6 lo VOGLIO!
Attenzione.
Ciao a tutti, Giakomo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come non ne avive più... al tetto nel traverso hai cacciato via un bloccaggio da manuale.....

Anonimo ha detto...

Spettacolare, io c'ero a Milano domenica e sei stato ok. Mi hanno raccontato che ti volevano prendere per il collo, uno grosso, ma si può.....bravo ancora!