"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 18 maggio 2007

Parte il weekend del Team Gamma



Siamo pronti: domani i nostri forti giovani Manu, Ely e Michele saranno impegnati in Austria Coppa Europa Giovanile.
Claudio, Max ed io saremo a Villadossola per un bel CNO che spero non finisca in nottata in quanto la domenica saremo presenti a Milano presso il Centro TONIC carichi e combattivi più che mai per un CNO lombardo, quarta prova.
Per divertirci con il massimo impegno.

Teniamo alta la guardia anche sulle cose formali, dove la sostanza è di poco conto ma le regole ancora una volta infrante con scaltrezza:
NO AL DPF 2!

Nessun commento: