"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 7 luglio 2013

Corny Trail Park

Queste sono le tracce che ho lasciato con i miei passaggi nel mio terreno di gioco. Tante varianti, mai gli stessi passaggi troppo ravvicinati, stili diversi in questo meraviglioso Corny Trail Park.
Ci sono tanti altri sentieri e possibilità pronte per ogni stagione.
Sono stati giorni molto piacevoli, albe per certi versi indimenticabili.
Sono fortunato ad avere questi luoghi.....e con un pizzico di presunzione...orgoglioso di valorizzarli a livello non solo sportivo.
 O me o vita!

Domande come queste mi perseguitano.
Infiniti cortei di infedeli,
città gremite di stolti,
che v’è di nuovo in tutto questo?
O me o vita!
Risposta:
Che tu sei qui,
che la vita esiste e l’identità,
che il potente spettacolo continua

e che tu puoi contribuire con un verso”.

2 commenti:

I ha detto...

Ciao mi chiamo Ivan e vivo a Lecco. Ho trovato il tuo sito grazie a Stefano buttera. Non lo conosco di persona ma ci siamo sentiti via mail.
Ho cominciato da poco a correre in montagna (ero uomo di mare...) da quando mi sono trasferito a Lecco. Volevo chiederti se fosse possibile avere le tracce GPS dei sentieri qui attorno, in particolare quelli del monte barro che non conosco per nulla.
Volevo poi chiederti se qualche volta organizzi altre serate di corsa se posso aggregarmi. Impossibile tenere i vostri ritmi ma ce la metterò tutta!
Grazie mille. Ivan

kominotti ha detto...

Ciao Ivan....io non sono molto ordinato con tracce e altro ma se mi mandi tua mail ti mando quel che trovo.
Devi aver pazienza....
Ciao Giak
kominotti@gmail.com