"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 5 settembre 2012

Sedimenti di SkyLecco24...

Si lo so...ho scritto pochissimo sul blog in questi ultimi mesi.

Io mi ripeto spesso che lo scrivere poco è sintomo di fare tanto......
In effetti è stato così; la Svezia, Pontresina e St.Moritz...SkyLecco24 e la sveglia quotidiana prima delle 4.

Ma gli altri hanno scritto!!
Ringrazio tutti per l'interesse verso una mia idea......forse colpisce di più lo sforzo ma credo che il solo progettare regali delle scariche di entusiasmo vitale indescrivibili.

Hanno scritto:

Il Giorno
La Provincia di Lecco
Il Giornale di Lecco

Casate on line
Resegone on line 
Lecco notizie
Valsassina news

(se ci fossero articoli o pagine web che non ho segnalato fatemelo sapere)

La mia testa e i miei sforzi sono ormai tutti tesi al Tor des Geants ma quando tornerò non esiterò a trasformare in parole i sedimenti di questo progetto che ha coinvolto anche tanti amici che mi hanno dato una mano.
A loro un grazie di cuore.
Buona serata
Giak



1 commento:

Cine ha detto...

Da qui farò il tifo x il TDG....c'mon Giak