"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 7 settembre 2012

E allora via, si parte....


Non c'è molto da dire.
C'è tanto dentro al cuore....entusiasmo, passione e voglia di dare il massimo per viaggiare tra i monti.
Guardo solo avanti con occhi curiosi: camminerò e correrò in posti mai visti.
Sarò solo e sono contento di esserlo, o forse no...sui sentieri incontrerò compagni di avventura pronti a condividere una notte stellata o il sole di mezzogiorno che ti picchia in testa.
Eccomi TOR sono pronto.

Tanti hanno chiesto come seguire la gara......bello è sentire che qlc ti pensa e ti sostiene anche a km di distanza....di giorno e di notte.
Io ci sarò con FB, sms, mail......se battete un colpo anche nel cuore dela notte mi fa molto piacere.....e compagnia mentre mi trascino verso il traguardo di Courmayeur
Metto sotto alcuni link e dati per seguirmi:

GIACOMO COMINOTTI
pettorale 769

SMS a +393382373883
MAIL cominottigiacomo@teletu.it
Facebook  : kominotti
Twitter: @kominotti

Foto TOR: http://www.tordesgeants.it/it/media-center?name=Courmayeur

Video: http://www.youtube.com/tordegeants

Nessun commento: