"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 5 settembre 2010

GiovediCorsa Annone - (Anteprima)

GiovediCorsa
trail running il giovedì sera ad Annone di Brianza (LC)

Per chi volesse partecipare all'anteprima dell'iniziativa che spero decolli (i posti e i percorsi sono fantastici...) giovedì 9 alle ore 19.15 al parcheggio della palestra (vedi mappa qui).
Al termine 3°tempo in allegria.
Chi è interessato mi contatti con commento al post o via mail (cominottigiacomo@teletu.it).

Il 23 settembre conto di dare il via ufficiale con l'intenzione di proporre 4 giri differenti da ripetere in sequenza ogni mese.
Uno di questi come ormai sapete è l'ONDA....gli altri sono ancora al vaglio della commissione....
Vi aspetto!

2 commenti:

lorenz ha detto...

Ciao Giak, sono lorenzo stasera penso di andare a correre a montevecchia non so se ci sarài anche tu, cmq volevo qualche informazione in più sul percorso che si farà domani sera ad Annone è l'Onda? o è uno degli altri tre che proporrai? che distanza si corre? asfalto o sterrato o sentiero?
Mi piacerebbe venire!
Aspetto tua risposta
Grazie Ciao
lorenz

kominotti ha detto...

Ti aspetto!Oggi ho provato giro di domani: AnnONE (an uan) 15,600 km 155 m D+ 70% sterrato, 15% sentiero, 15% asfalto. Entro sera traccia e grafico....che spettacolo