"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 13 febbraio 2010

Brianza Trail

Ottima uscita con gli amici di PB - Podismo Brianza:Ciaci, Rnm e Kayakrunner.
La mia bandeletta ha tenuto molto bene sullo sconnesso con neve. QUI il post di Paolo Kayakrunner QUI l'ottima"poesia" di Cesare- ErCiaci con qualche foto che documenta la bella giornata.
Leggi qualche info sulla zona.
Ora mi metto a "purificare" dall'asfalto questo giro e renderlo sempre più trail version.....

2 commenti:

KayakRunner ha detto...

Interessante le info sul S.Genesio. Peccato che non si riesca a scaricare la tavola dei sentieri. Proverò a cercarla da qualche parte. Nel frattempo tu procedi a purificare :-)

nino ha detto...

complimenti per il dislivello. sembra proprio un bel giro