"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 18 gennaio 2010

Lunedì pieno....ma superbo!

Dopo una deca/run di prima mattina e nella nebbia più totale (meteo intendo ...ma anche il mio livello era abbastanza grigio...) siamo pronti per "bucarla" e salire ai Resinelli con ciaspole e bob. Anna ha capito i preparativi e sorride dimostrando di "non starci più dentro...". Deve star dentro invece nello zainetto che ormai d'abitudine ho sul gobbo. Con piacere...anche perchè sento che questo carico da mulo rende, eccome se rende.
Giornata spettacolare, con un sole caldo e i profili nitidi dei monti tutti da fotografare. Su tutti il monte S. Primo (vedi foto sopra) e la Grignetta che ci fa da scenario per tutta la nostra "ciaspolatina".
Poi giù a manetta per prendere Edith a scuola e andare a pattinare nel parcheggio in zona Pascolo.
Un lunedì intenso....insomma.
Qui sotto slideshow, snow & show !!

3 commenti:

KayakRunner ha detto...

Che foto! sembrano scattate alle Dolomiti!

gianluigi ha detto...

Che spettacolo!!!! complimenti per le foto da professionista!! ciao GIGI.

gianluigi ha detto...

Che spettacolo!!! complimenti per le ottime foto.ciao gigi.