"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 17 ottobre 2009

Comprato!!

Per trainare con la bici, spingere camminando e correndo.....

4 commenti:

KayakRunner ha detto...

Ottima idea! Sono sicuro che lo sfrutterai al massimo!! ciao.

Anonimo ha detto...

Ciao, ho letto che hai acquistato il croozer, essendo anche io intenzionato all'acquisto. Vorrei sapere, visto che è passato un pò di tempo e quindi sicuramente avrai avuto modo di provarlo, qual'è il tuo giudizio, dove l'hai preso ? Modello (535 o 737) ? insomma se è una valida alternativa ad un passaggino da trekking. Per quanto riguarda la corsa e davvero indicato per poter correre e comunque andare in bici.

Sicuramente da tutte queste domande sembra più un interrogatorio che alcune 'semplici' domande e quindi scusa se approfitto ma dato che non l'ho nè provato e nè visto (dal vivo) volevo sapere da te il tuo giudizio a tutto tondo.
Grazie
Un saluto da Tiziano

kominotti ha detto...

Ciao T, stasera sono troppo stanco per risponderti in modo preciso...ma stai sul blog! Ti risponderò appena possibile....Giakomo

kominotti ha detto...

Eccomi…
Il Croozer è il Kid for one.

http://www.croozerxshop.eu/croozer-kid-per-1-carrello-per-bicicletta.html

Io l’ho comprato su questo sito.
Mi trovo molto bene in ogni condizione e in particolare:
• passeggino (ruotino piccolo) è molto maneggevole con gran raggio di curva. Per contro la ruota, che cmq scorre bene, tende a impuntarsi nei buchi ed èun po’ rumorosa su terreni sconnessi. Sul liscio va alla stragrande.
• In modalità running ha una gran bella scorrevolezza. Logicamente con la forcella e ruota grande non hai la sterzata ma ti basta applicare un po’ di peso sull’impugnatura e giri come vuoi
• In versione traino bici l’ho provato l’altro giorno e va benissimo: tieni conto che io uso ed ho usato sia seggiolino che barra di traino…..il Croozer sembra di non averlo attaccato (in paino…)

Per concludere te lo consiglio anche per il fatto che il bambino è ben protetto durante l’inverno (io ho comprato a poco in Germania un sacco a pelo con i fori per far passare le bretelle di sicurezza) e perché riesci a mettere ne vano posteriore un sacco di cose.
Altro grosso punto a favore è il tempo brevissimo per il cambio di assetto. Non ti serve nessun attrezzo e ci metti meno di 2 minuti….

Resto a disposizione per info.
Compralo….!
Buonanotte Giakomo