"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 31 ottobre 2008

Finale M Arco 2008 lead climbing

Nuovo filmato di Roberto Bagnoli. 
Mamma mia che voglia di tornare...ma quanto tempo ci vorrebbe a rimettermi in sesto? Forse troppo. Forse è già stata girata la pagina della mia scalata da gara. Se si torna, si torna bene non spenti.
Leggi qui il mio vecchio articolo sulla lead (per chi non conosce la scalata di resistenza....)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao giacomo come va?
io tutto ben +o- domai ho la seconda gara del promo rock speriamo ce vada bene io vorei ariare ai livello degli atleti che sn in questo video ( a se a volte hai tempo chiamami che trovo senpre tempo per vederci )ciao ebuona corsa allora ciao ciao federico