"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 29 febbraio 2008

Una settimana movimentata....


Ora si pensa al weekend.....si parte ora per il Cainallo e domattina il Rif. Bogani. Stamattina poco muro con belle sensazioni (il tutto é sempre relativo...) e con monopattino (tecnica street con Edith).
E ieri spettacolo del nostro Heel nella libera vinta davanti al grande Bode (video)...oggi Denise Karbon ha portato in Alto Adige la Coppa del Mondo di gigante, ma di questo scriverò e sarò più preciso nei prox gg.

1 commento:

Anonimo ha detto...

che bella immagine