"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 3 dicembre 2012

Roadbook... CornySky


In riferimento al progetto "Giak si gira" - CornySky, pubblico un  ROADBOOK per chi volesse aggregarsi.
Giuliana sembra carica....


GIOVEDI' 6 DICEMBRE 2012 S. Nicolò (patrono di Lecco)

Giak si gira” - CornySky 52 km ca e 5000 D+

ROADBOOK


PART 1

Ore 4.00
Suello-salita direttissima al Corny e discesa diretta in val Ravella zona fonte Gajum- salita al Pesora (sent 3)-discesa dal pratone e fil di cava in traverso fino a S. Pietro-traverso e salita al Birone e Rai- traverso quota 1000 alla Colma di Val Ravella- giro largo della valle e discesa a second'Alpe- sentiero di fondovalle-Senterun- Campora- Madonna della Neve- Cesana-Suello.

PART 2
Ore 10.00
Suello – Boroncello- Pozzo – Val dell'Oro- S. Martino Valma – salita a S.Tomaso – acqua del Fò – discesa Sambrosera – Cappelletta Vars (ore 12.45 )- Rossè- Moregallo- Bocchetta Moregge- Pianezzo – slalom tra i corni e discesa per la costa di Cranno- risalita da S. Miro e Rif Consigliere- discesa dalla valle della Porta- traversa al prato No Cava e giù stupendi e magici dal Curnen + cava Borima- Suello.

ARRIVO ORE 18......

Nessun commento: