"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 3 dicembre 2012

"Giak si Gira" rev 1



Uscito per correre invogliato dal sole e con buoni propositi. Ma come da un pò di giorni mi capita devo rallentare e fermarmi per difficoltà respiratorie.
Il caso vuole che mi fermi proprio sul mio prato (quello che grossomodo mi da la visibilità tipo foto di stamattina).
Passa circa mezz'ora...osservo la mia "tavolozza bianca" e finalmente risolvo un rompicapo: "Giak si gira" bel tour del Gennaio
 2011 detto anche CornySky, ha una linea compiuta....e oserei dire completa.
Molto probabilmente mi butterò nell'avventura il 6 dicembre.
Il progetto dovrebbe attestarsi su 50 km e 5000 D+ su terreno quasi mai scorrevole.
Metterò sul blog una tabella passaggi in modo che chi volesse esserci possa essere il benvenuto in questo gran bel film!!
A presto Giak

Nessun commento: