"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 3 febbraio 2012

I have a dream....

Dopo la chiusura della scuole ieri e oggi ma soprattutto dopo l'avvenuta iscrizione al Tor des Geants non potevo non fare una giornata di quelle che ti migliorano l'autostima.......
In mattinata un bel giro mix (Mirtaki, Barro e giro del lago) poi mentre Edith arrampicava non mi sono fatto mancare un Preguda serale molto panoranico!!
Totale km 34 e D+ pari a 1045m.
Qui sotto le foto di Preguda al tramonto......
Sensazioni buone tenendo conto che l'influenza mi ha dato una bella botta......
Avanti verso il sogno IRONTRAIL e TOR.......



1 commento:

Unknown ha detto...

eh...grande giornata!!!!!!!!!!!!!!!!