"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 15 novembre 2009

Tempi supplementari...

Non è certo sfuggito ai lettori più attenti il fatto che alcuni miei post (Como-Valma, Venezia e TA Resegone) siano ancora in sospeso con un "bel" CONTINUA-. In effetti il tempo per la scrittura e la riflessione è stato davvero poco nell'ultima settimana. Anche il tempo per l'allenamento non è stato moltissimo...ma penso che non sia un grosso problema. Dopo il TA del Resega mi sono "riavviato" venerdì con un bel 10 km di buon passo e ieri con un buon collinare campestre sicuramente da ripetere.
Nel frattempo per redigere i testi mi faccio aiutare da Anna.....!!!!!
Oggi credo di riuscire a recuperare i "pezzi" mancanti. Domani in programma un bel CornyTrail in compagnia: peccato per il tempo che è previsto debolmente perturbato. Il panorama sarebbe stato superbo!

Nessun commento: