"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 9 novembre 2009

TA winter Resegone: che neve!

Valcava domenica 8 novembre ore 8.30.

Abbandoniamo le auto su un tornante (quota 1284) a un km dal “Passo” causa la troppa neve che non ci consente di andar oltre senza montare le catene……

Questa è la premessa a un bel winter TA anche se siamo in autunno pieno secondo il calendario.

Siamo in otto, in un’atmosfera stile “bianco Natale” curiosi di percorre questo bell’anello montano seconda la proposta di Roberto ”Fluido” Beretta.Mi presento un po’ “old style” rispetto all’abbigliamento trail: scarponcini e ghetta alta. La mia scelta non si rivela però sbagliata perché subito dalla prima ascesa al Monte Tesoro occorre farsi largo tra un 25 cm di neve.

Che spettacolo!

CONTINUA…


Nessun commento: