"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 10 maggio 2009

Bike & Kayak

Mattinata tranquilla. Con Edith sono andato in bici e in canoa sul lago di Annone approfittando dell'iniziativa dell' OKT. Un'occasione per stare in mezzo alla natura e fare sport in compagnia. 
Mi sa che il prossimo acquisto è la canoa.......

1 commento:

KayakRunner ha detto...

Sono contento di averti incontrato domenica: devo dire che è stato un grosso successo (vedi resoconto sul ns. blog) e sicuramente da ripetere. Se ti rimetti in forma fammi sapere che mi vorrei aggregare x un bel giretto nei dintorni. Ieri ho corso nel Parco del Curone: 26 Km di sù e giù in posti bellissimi partendo direttamente da casa mia. Ci sei mai stato ?
ciao.