Con tutti gli impegni che ho in questo periodo non mi sono accorto del trascorrere del tempo. Ora mi sento già in partenza a Pontremoli. Ogni giorno penso ai piccoli dettagli: non è solo una corsa, è anche una avventura affascinante e originale. Collegherò 3 gg di gita scolastica in Toscana ai 2 gg di gara. Sicuramente questo mi destabilizza un attimo.....e anche una settimana intera lontano da casa è qlc di nuovo.Oggi pensavo che è il mio primo trail.....anche se per la verità questa passione io ce l'ho sempre avuta. Infatti nel lontano 1992 partii da Lecco percorrendo le Orobie con capolinea nientemeno che lo Stelvio!!
Curioso anche il fatto che per partecipare a un concorso di narrativa scrissi un testo ricco di ricordi di quei giorni sulle alpi dal titolo "Un'altra via".
Che sia quella degli abati, la via?
Già solo poter partecipare è una cosa straordinaria, arrivare al termine credo possa essere una soddisfazione immensa e unica.
E poi penseremo al Passatore 2009......
Buone corse a tutti.
1 commento:
Io ti auguro di cuore di riuscire a portare a termine il tuo obiettivo e la soddisfazione sarà grandissima. Penso che la forza di volontà sarà fondamentale, lo è stato anche x me x poter scendere sotto le 3 ore; devi sempre pensare in positivo, mai lasciarti prendere dallo sconforto ! in bocca al lupo. ciao.
Posta un commento