"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 1 aprile 2008

2 X 8a per la giovane (e forte) Manu Valsecchi.

La notizia di oggi è la prima salita (e il bis) di un 8a oggi pomeriggio alle 16 a Mandello. Non penso di sbagliare nel dire che è la prima RP femminile di entrambi (Il signore degli anelli e Ultimo Lancio). E tra l'altro su tiri atletici (di pompa)...non sulle solite sditatine adatte alle più delicate fanciulle!! Brava Manu. Mi sa che farò su un salto anch'io perchè uno dei miei progetti vede delle ripetute sul "Signore" + altro condimento aerobico......ora mi sa che devo tribulare già a salire una volta!
Domani ho in programma una 20km di mono e una scalatina con Federico in Valle dell'Oro (qui la cartina) rigorosamente sotto il 6b.
A presto.


1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti!
claudio