"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 14 dicembre 2007

Festa boulder per la nostra Ely

Gran festa lo scorso mercoledì in sala Team Gamma Lecco per celebrare i 18 anni di Elisa Rota (vedi foto cartellone).
Sulla scia della tradizione iniziata con il "boulder pizza" partorita da un'intuizione (?) di Luca Lozza, eccomi a preparare 30 blocchi facili e per tutti. Ma mai banali......
Ci siamo divertiti tutti in un clima allegro e quasi natalizio.
Il blocco più interessante è stato quello che ci vedeva stringere dolci e prelibatezze varie al buffet preparato da Simonetta e Nino: era da tempo che non vedevo un rinfresco di questa portata!!
Non che ne avessi bisogno......dopo una settimana a Marsa Alam.
Insomma bello.
E ancora tanti auguri giovane Elisa!

Qui sotto il video.... a specchio!!

Nessun commento: