"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 13 novembre 2007

il coraggio di esprimere il proprio pensiero e la propria identità

Facendo seguito ai numerosi interventi di oggi sul BLOG in forma anonima vi informo che d'ora in poi saranno pubblicati solo commenti firmati.
Massima libertà di pensiero comunque ma occorre anche il coraggio di assumersi le giuste responsabilità senza sparare nel mucchio in modo codardo.
Sono i metodi abituali delle persone scorrette che già ben conosciamo e che non dovrebbero neppure "pensare" agli sport che condividiamo.
Spazio alle proposte quindi, con foto e contributi vari.
No a polemiche sterili operate dai poveretti frustrati che dopo anni e anni di ripetute corde tese.....cercano la pari opportunità di pensiero e di parola solo perché respirano e di conseguenza pigiano sulla tastiera.
Di anonimo c'è il segno che lasciano.....contributo inutile e insignificante.
Grazie a coloro che sul blog lasceranno un'impronta di entusiasmo, positiva e trascinante verso i lettori e gli sportivi grandi e piccoli.
Esempi positivi riconducibili a fatti concreti.
Lasciamo tutto il resto a chi se lo merita.
Buona continuazione a tutti.
Giakomo

1 commento:

Admin ha detto...

Ciao Giacomo, grazie di aver lasciato un commento (anzi due) sul nostro blog della lista "Impegno e solidarietà".
Anch'io faccio parte di questa lista e se mi vuoi contattare marcolongoni@yahoo.it.
Anche a me non piacciono i commenti anonimi nei blog... se si ha qualcosa di importante da dire, è giusto e corretto assumersene la responsabilità e la paternità.
Io ti conosco "di fama" (se non sbaglio, devo averti visto appeso a qualche appiglio intorno all'8b-8c, ad esempio a Lecco in Piazza Cermenati qualche anno fa?). Tu di sicuro non mi conosci perchè la mia "fama" si scalatore è un pò minore della tua... Spero però che potrai ritrovarti nel nostro gruppo "impegno e saolidarietà". COntinua a seguire il blog, poi nei prossimi giorni arriverà anche nelle case degli annonesi il nostro volantino con il programma elettorale e vedrai che ci troverai molte delle cose che sostieni.
ciao
Marco Longoni