Massima libertà di pensiero comunque ma occorre anche il coraggio di assumersi le giuste responsabilità senza sparare nel mucchio in modo codardo.
Sono i metodi abituali delle persone scorrette che già ben conosciamo e che non dovrebbero neppure "pensare" agli sport che condividiamo.
Spazio alle proposte quindi, con foto e contributi vari.
No a polemiche sterili operate dai poveretti frustrati che dopo anni e anni di ripetute corde tese.....cercano la pari opportunità di pensiero e di parola solo perché respirano e di conseguenza pigiano sulla tastiera.
Di anonimo c'è il segno che lasciano.....contributo inutile e insignificante.
Grazie a coloro che sul blog lasceranno un'impronta di entusiasmo, positiva e trascinante verso i lettori e gli sportivi grandi e piccoli.Esempi positivi riconducibili a fatti concreti.
Lasciamo tutto il resto a chi se lo merita.
Buona continuazione a tutti.
Giakomo
1 commento:
Ciao Giacomo, grazie di aver lasciato un commento (anzi due) sul nostro blog della lista "Impegno e solidarietà".
Anch'io faccio parte di questa lista e se mi vuoi contattare marcolongoni@yahoo.it.
Anche a me non piacciono i commenti anonimi nei blog... se si ha qualcosa di importante da dire, è giusto e corretto assumersene la responsabilità e la paternità.
Io ti conosco "di fama" (se non sbaglio, devo averti visto appeso a qualche appiglio intorno all'8b-8c, ad esempio a Lecco in Piazza Cermenati qualche anno fa?). Tu di sicuro non mi conosci perchè la mia "fama" si scalatore è un pò minore della tua... Spero però che potrai ritrovarti nel nostro gruppo "impegno e saolidarietà". COntinua a seguire il blog, poi nei prossimi giorni arriverà anche nelle case degli annonesi il nostro volantino con il programma elettorale e vedrai che ci troverai molte delle cose che sostieni.
ciao
Marco Longoni
Posta un commento