"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 7 ottobre 2007

Le impressioni di Manu (domani ospite gradito Donato Lella)

"Bella gara, semifinale un pò bulderosa (poco più di venti prese!!) e finale un pò troppo facile (ben quattro catene!!) per poter recuperare il secondo posto della semi.
Vie maschili molto belle e molto intense, gara lunga (premiazione alle 22!!) ma divertente!!
Ci si giocherà il primo posto della coppa ad arco con i pinguini :-)"

Aggiungo io: per pinguini si intende gara fresca...o con la presenza dei 2 bravi manzoniani che stanno irrimediabilmente svalutando l'immagine della federazione con "non scelte" irresponsabili?
I pinguini che insabbiano però mi suona un pò strano......

Lo scopriremo il 27 a Valdagno........se ci sarò!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Come promesso ecco il mio commento alla gara di Copa Italia di Casale di sabato.
Prima una nota dolente...solo 21 partecipanti maschili su circa 40 posti disponibili!!bisognerà pensarci per le prossime edizioni.
Vero è che erano presenti tutti i migliori...
Passiamo alla gara,ho trovato le vie maschili,semi e finali un pò strappate...ossia prime parti caratterizzate da sezioni molto facili intervallate da passaggi intensi e di difficile impostanzione per arrivare poi alle sezioni più strapiombani e dar via alla resistenza...ma è una mia personalissima impressione!!Sicuramente non sono le vie che prediligo(infatti si è visto nelle mie prestazioni!).
Complessivamente le vie erano interessanti e sufficentemente di livello...rimango convinto che la struttura merita e puo offrire ancora di più riguardo a spettacolo e richiamo.
Adesso tutti ad Arco dove vista la data bisognerà sperare nel meteo.
Negli uomini la classifica è ormai scontata,forse ancora un pò di battaglia per gli ultimi posti del podio della coppa...ma le vie ad Arco sono(spero!) luuuunghe e per la strasa qualcuno potrebbe perdersi......
Hasta luego a todos