"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 23 settembre 2007

Ramonet magico....e superiore




Grazie al collegamento in streaming con il Mondiale a Aviles in Spagna mi sono gustato, approfittando di un weekend di malattia di Edith, le semi e le finali lead. L'occasione sprecata da Flavio non soffoca la soddisfazione per la vittoria imperiosa di Ramon Julian.


Avere le sue scarpe e un pò + di cm mi da carica e stimolo per migliorare...anche se di gare non ne voglio più sentir parlare.....


Ma di questo scriverò con maggior calma.....




Super Jenny vince invece l'ORO mondiale nella Combinata (18 lead, 16 bloc, 7 speed).




Grande Italia con Federazione "piccola".




A presto.

Nessun commento: