"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 17 gennaio 2013

Lo show...


Quello che so 

è che dentro di me 
è tutto logico 
quell'atmosfera di festa che ho 
dentro allo stomaco 
"fa che non sia un'altra vana bugia!" 
contano su di me! 
e stai tranquillo che non andrò via 
io sono qui per te! 



quando quel suono diventerà "blu".. 
sarà l'inizio.... 
crescerà piano e ti scenderà giù 
giù come un brivido! 
quando di colpo comincia lo show 
sta pure certo che 
questa è la volta che volerai su.... 
volerai via con me! eh!..... 


Quello che so 
è che tu sentirai 
tutta la rabbia che ho 
io sono qui 
e tu conti su me.... 
pensa che ridere! 



per me che conta soltanto la mia 
di solitudine! 
per una sera speriamo che sia 
almeno utile! 


Quello che so... 
quello che ho... 
io non lo so...... 
e spiegamelo tu! 

........................... 
........................... 
per me che conta soltanto la mia 
di solitudine! 
per una sera speriamo che sia 
almeno utile! 



quello che so................ 
quello che ho................ 

quello che so................ 
quello che ho................ 


Nessun commento: