"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 24 luglio 2011

Progettando....."SkyLecco24"

"Giir di Mont"
+
"Trofeo Scaccabarozzi"
+
"ResegUp"
E' + che un'idea.....alcuni di voi saranno protagonisti di questa "scampagnata" che avrò modo di presentarvi.....
Posso dire che queste 3 gare, le + rappresentative del territorio lecchese, verrano percorse in continuità collegando i luoghi di partenza con la bicicletta.
L'obiettivo è completare il progetto nell'arco di 24 ore...ecco perchè "SkyLecco24"...Penso che in 22 ore possa esser fatta senza massacrarsi.....
Prossimamente i dettagli, la logistica.
Se qualcuno di voi è tentato di far parte del team si faccia vivo, la data prevista è l'11 settembre (o meglio start da Premana alle 22 del 10 settembre).
Si parla di 99km e 7400D+ senza contare gli spostamenti in bici.......
Ora vado a continuare la mia "vacanza".
A presto!!

1 commento:

Marco ha detto...

te se matt