"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 5 marzo 2011

"L'alternativa"...


Oggi ero dubbioso sul fatto di riposare su un comodo divano o trovarmi un giretto che, tenendo conto delle mie ferite di battaglia, mi desse stimoli per sentirmi un po' vivo. 
Esco + o - random style come al solito e mixo:

"L'alternativa"
30 km e 1115 m D+

Qui sopra le mie tre ultime uscite "lunghe": domenica, giovedì e oggi.
Percorso valido questo "l'alternativa", tre belle salite e un buon D+. Il polpaccio regge....so di esser sul filo della lama del rasoio...ma a me piace rischiare.
Questi 500 km in meno credo che si faranno sentire durante l'annata.....e l'Abbot's non è lontanissima!!
Ma non è detta l'ultima parola.....stay tuned!!

"...Un segreto è fare tutto come se
Fare tutto come se
Vedessi solo il sole....." 

Nessun commento: