"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 11 febbraio 2011

ResegUp 2011....preview.

L'edizione 2010 della ResegUP è stata indubbiamente la manifestazione sportiva lecchese (e non solo) dell'anno.
Questa sera il lancio della seconda edizione programmata l'11 giugno alle 15.30 da Lecco. Tante emozioni ha lasciato in molti....e stasera mi pareva di essere tra amici: beh, tanti lo erano già miei amici, altri no....ma il clima era quello bello...lo stesso che ho sentito dall'arrivo alle premiazioni quel caldo pomeriggio di inizio estate. Una sky con lo "spirito" positivo, entusiasmo da parte di tutti, competenza e ottimo lavoro organizzativo per il Team 2slow che proprio da quest'anno mi ha accolto come "atleta" (grazie ragazzi....!!).
Una piacevole presentazione di Cesare "Caesar" Molteni ci riporta a riscoprire i tratti salienti e questo video qui sotto ci da la giusta motivazione per correre già da domani....

Uno dei miei post + letti è proprio quello che ho intitolato "ReseGiak". Senza il dubbio il + commentato....e per me forse il + intimo e sentito........leggilo qui
Una gara da fare assolutamente, non importa in quanto la si percorre.... fondamentale è essere tra il lago e il Resegone, a due passi dal cielo col sole che ti brucia le spalle........con una smorfia di fatica che render ancor + bello un sorriso!!
Arrivederci a giugno allora....ResegUp, tutto in soli 24 km.....

Nessun commento: