"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 23 gennaio 2011

Ghisallo too...

Un sacco di belle sensazioni riemergono dopo la giornata di ieri. Contrariamente a quanto mi succede di solito quando nel dopo gara o dopo una grande avventura solitaria non riesco a esprimere nulla di scritto, in questo caso il sapore della condivisione continua in modo naturale e spontaneo.
Qui sotto un piccolo slideshow....che mi carica molto e mi spinge a guardare avanti cercando nuovi spazi da conoscere e ""viver correndo".
Ma non pensate che tutto finisca qui.....ho altri post con vostri contributi....

Buona settimana trailers.....

1 commento:

Stefano ha detto...

deve essere stato bellissimo!
(prima o poi spero di riuscire a partecipare pure io)
ciao