"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 23 gennaio 2011

Il colore del grano

Ho deciso di dare questo titolo al post perchè in realtà il Ghisallo trail, nella sua prima "stesura", era appunto "Il colore del grano" un' ispirazione che mi era venuta dalla tinta dei prati secchi in cima la Monte Megna.... ma non solo (vedi link...)


Nel ringraziare ancora tutti quanti mi hanno entusiasmato con il loro entusiasmo raccolgo qui tutti i loro commenti e i link vari:


post (commento e foto) di Paolo Kayakrunner 


"Non che avessi dubbi...ma stamattina il nostro trainer Giak mi ha tirato fuori un trailerino davvero spettacolare...viste lago da cartolina....eravamo in tanti...qualcuno lo conosco bene, altri poco niente...ma la passione per la corsa annulla distanze che nella vita sono molto più marcate...chissà poi perchè. Ho respirato aria buona oggi....in ogni senso...aria buona...grazie a tutti...." 
Davide (sms)


"Oggi trail DGCG: Denominazione Giak Controllata e Garantita)
Maurizio, Rnm (sms)


"Tutto è iniziato con l'entusiasmo di esserci, per gli amici con cui avrei corso, per i posti che sapevo fantastici. Tutto è passato veloce come in uno di quei film che ti ricorderai per i colori, per i paesaggi,per le risate fatte,per le emozioni provate. Tutto è finito con una grande gioia e serenità nel cuore. Pronta per riprovare di nuovo il sapore del "grano". Grazie a tutti VOI!!"
Betty (sms)

"9 trailers tra cielo e lago, tra luce e ombra,tra vento e ghiaccio....Abbiamo portato cuore e polmoni nel tempio delle due ruote. Grazie Giak e a tutti. Ste 
Stefano (sms) 

2 commenti:

KayakRunner ha detto...

E' bello scoprire a pochi passi da casa dei paesaggi stupendi che neppure sapevamo esistessero! Il bello del Trail è anche questo.

rnm ha detto...

spero che "Il colore del grano" (anche se io resto affezzionato ad un più classico "Ghisallo trail" ) possa diventare un appuntamento segnato più volte sul calendario !

Un grazie a Giak per la solita ottima organizzazione (mi sono permesso di coniare DGGC: denominazione Giak Garantita e Controllata) e a tutti gli altri trailers per l'ottima compagnia (e la pazienza di aspettare l'rnm in difficoltà).

rnm