Con Paolo e Beppe ho affrontato il tratto Barzio-Bobbio-Grassi-Pizzo dei 3 Signori e ritorno: li ringrazio per la loro amicizia e per aver condiviso un'uscita fantastica che tra poco descriverò nel post.
"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".
venerdì 2 luglio 2010
Quei 3 pazzi del Pizzo...
Gli ampi spazi di solitudine che mi accompagnano nei tentativi di concatenare salite mi servono per gustare ancor meglio il piacere della condivisione dello sforzo insieme ad altre persone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento