Sembrerebbe una sparata l'affermazione "Sono pronto". Non sarà uno scherzo affrontare questa avventura di 125 km con 5500 di D+, una sfida per cui mi sono misurato in questi 4 mesi con tanto impegno e tanta voglia di esserci.
Che viaggio!!
Ho sempre sognato una "cavalcata" di questo genere.....e ora che manca poco alla partenza sono veramente contento ed entusiasta: la tattica di gara mi affascina in modo ludico, come se non fossi io a mettermi sui sentieri e far fatica, tanta fatica.
Seguite il sito ufficiale...tra poco il momento del via.
Il 1 & 2 Maggio 2010 potete seguire la diretta della Abbots Way 2010 sul sito di Piacenza Sera Logicamente non posso fare previsioni ma mi piacerebbe passare "alla mezza" in 10 ore.....si è vero che è un passo abbastanza svelto ma temo la comparsa del dolore al ginocchio. Più avanti mi sorprenderà e meglio sarà.
Questa settimana ho fatto 3 allenamenti, tutti e tre con ottime sensazioni nonostante il caldo. Quest'ultimo è molto pericoloso in gare del genere....ma a me non fa troppa paura, occorrerà non saltare neppure un ristoro nè solido nè tanto meno liquido.
Non so se domani avrò ancora tempo per scrivere: se così sarà vi saluto tutti......
La Via degli Abati 2010, un sogno da vivere con intensità.
E allora via!!!!!
1 commento:
Che spettacolo!! anchio non vedo l'ora anche se è solo per la twin!! ciao Ste
Posta un commento