"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 25 aprile 2010

Grande Edith, 3a a Collebeato!!

Finali regionali di specialità. Edith è impegnata nella trave e nel corpo libero: il riscaldamento è disastroso per colpa di una caduta alla trave....e se il buon giorno si vede dal mattino penso che sarà una giornata storta....
Edith però dimostra di sapersi concentrare in brevissimo tempo...anche con ancora le lacrime agli occhi.
Si regala un 5° posto alla trave e un inaspettato 3° al CL per merito di un esercizio semplice ma fatto con decisione e concentrazione.
Un'altra bella esperienza che aiuta a crescere!
Brava Edith, sono orgoglioso di te.

1 commento:

KayakRunner ha detto...

Complimenti alla piccola! Dimostra già di avere un carattere combattivo che la porterà sicuramente a raggiungere tante soddisfazioni. Bravissima Edith!