Il suo compito sarà impegnativo ma credo che sia la persona giusta per iniziare la svolta di cui Lecco non solo ha bisogno ma di cui necessita...come l'aria per il respiro.
Consentitemi anche un gran sorriso per la dura lezione che si porta a Roma quell'arrogante di un Castelli: per lui un ritorno ai soliti toni da "spaccone" negli show televisivi di Annozero.....
Beh, in bocca al lupo Virginio.
Il mondo dell'associazionismo, quello dell'educazione e quello sportivo ti ha stimato: ora scatena nei tuoi collaboratori la voglia di un vero cambiamento.
Grazie!
PS Avevo poco stima degli elettori lecchesi....ora quel 50,22 % dei votanti l'ha conquistata :-))!!
3 commenti:
Forse l'onestà è una qualità che viene ancora apprezzata, nonostante tutto....
Io sono da sempre scettico circa la classe politica. A Lecco è il mio primo vorto per il sindaco, ed a Brivio ho dato fiducia. Ma c'è davvero molto da fare per una città che necessita di una svolta, in primis civica e culturale. Devo dire che ci speravo ma ero scettico viste le tendenze politiche del territorio, ma forse in questo caso ha vinto la "persona".
Ciao Ste
o Paolo, ho visto il tuo amico Alberto alla festa in piazza per Virginio...è ha rilasciato anche intervista a Unica. Grande atleta!!
Posta un commento