"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 28 marzo 2010

Io ascolto Aldo Rock.....



Spesso la sera mi capita di "vedere" Radio Deejay con Linus e Nicola Savino.....quando c'è Aldo Rock il venerdì è un piacere ascoltare aneddoti e storie.
La frase di questo video è un sms che Linus ha pubblicato sul suo blog (vai al post).
Eccolo:
”quando esci di casa chiediti cosa devi fare, quando rientri chiediti cosa hai fatto…uomo, tu hai corso 23 km, gli altri 21. Rallegrati per la tua forza di volontà. I grandi si allenano in solitudine e diventano campioni, incontrano il lato selvatico e la loro vita inizia a correre. Segui le vie del cuore e non ti preoccupare, correre a volte è rallentare…correre è non avere fretta. Un abbraccio.”

2 commenti:

Unknown ha detto...

Evito radio DJ perchè linus e l'altro mi irritano al solo pensiero che esistano ... ma aldo rock è strepitoso ... molto bello il tutto :)

Filippo ha detto...

Solo chi ha una grande passione può esprimere un così bel pensiero,
Ciao, Filippo