"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 22 gennaio 2010

1000 di questi giorni....

Sono passati
giorni dalla nascita del blog......con 977 post pubblicati!!
Grazie a quelli che hanno letto, hanno commentato, hanno condiviso pareri e prese di posizione, hanno "vissuto" le mie corse e le mie esperienze in questi miei anni di grande cambiamento.
Ora è la "volta della svolta" con un blog parallelo dedicato alle mie "idee Trail"......le mie fantasie podistico-geografiche che mi fanno guardare avanti con tanta curiosità e voglia di mettermi in gioco....
Da oggi è attivo:
(i contenuti verranno.....)

1 commento:

theyogi ha detto...

grazie a te e... 1000 di questi gg! :)