"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 14 dicembre 2009

Complimenti a tutti, nessuno escluso.

Sono veramente tante le persone a cui vorrei fare i miei complimenti così tante che non vorrei dimenticare nessuno. Provo a citarli:
gli amici di PB Ciaci, rnm, manu, Giuseppe58, Mike69,
i compagni di viaggio (2 pullmini) AVIS Ugion (Oggiono)
Max e Riccardo (che stampa il suo PB)....
Ho volutamente saltato un "personaggio" che ha fatto una gran cosa: Roberto FLUIDO Beretta che si migliora di ben 30 minuti portandosi a casa la gara in 2 ore e 59 (oltre alle due bottiglie di rosso...).
E un pensiero a tutti gli illustri infortunati, categoria della quale anch'io da oggi faccio parte.
Guardiamo avanti, con coraggio.
Qui sopra con il grande Max Mauri (PB 3.06 FI 2009).

1 commento:

fluido ha detto...

grazie giak...ma ho portato a casa i ravioli