"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 27 maggio 2009

Tour del Barro

Il vento che tira questa mattina fa ben sperare in una temperatura percepita un pò meno alta di quella dei gg scorsi. Oggi ho in programma il giro del Barro da Olate (IMALecco) con i miei alunni delgruppo sportivo. Sarà una bella impresa per i ragazzi.....ma poi, anche gratificati da un bel gelato, sono sicuro che saranno soddisfatti!! 
Per tutti gli altri invece continua il lavoro con le bici....
Io sono ancora un po' dolorante per l'uscita di lunedì.....ho dei risentimenti preoccupanti alla base dei polpacci: speriamo di recuperare. La 100km del Passatore e dietro l'angolo: -3!!
Buona giornata a tutti.

Nessun commento: