"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 26 marzo 2009

Ripetute, prima volta.

Ho poco tempo oggi e sono un po stanco. Decido di fare per la prima volta un bel 5 x 1000 con 3' di recupero. Cosi ho deciso a sensazione e così sarà. Tutto fa brodo e poi vediamo com'è la corsa veloce (per me s'intende). 
Mi scaldo e poi produco il primo 1000 in 4'16"- il 2° in 4'28"- il 3° in 4'23"- il 4° in 4'28"-il 5° in 4'23". In totale 10 km.
E intanto penso ai prossimi impegni: 5 aprile Valetudo e poi? Qualcosina prima dell'Abbot's ci può stare....magari il 19 aprile. Boh, cerchiamo.....e vediamo.
Per le maratone entro fine settimana mi ioscriverò a Venezia a fine ottobre e magari Firenze. Tetto max di maratone su asfalto 5 per il 2009.


1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Stai disciplinando la tua corsa... sarà contenta la Gelimini ;D