"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 28 dicembre 2012

L'Agente per la gente....

Pubblico la precisazione del Sindaco dove mi comunica che da ieri Annone ha un Agente di Polizia locale, una vigilessa a quanto pare dalle prime indiscrezioni.
Molto bene.....
Sono avvisati quegli incivili che scorrazzano con le moto sulla ciclabile....che lasciano i rifiuti in giro e i padroni dei cani di cui non conosco i nomi ma che battezzerei volentieri con i residui che lasciano sulle strade comunali!

Buona giornata
Giak

Gentile Sig. Cominotti,
                                 ringrazio innanzitutto per la pubblicazione della mia risposta.
Per impostazione personale non prendo come critica le osservazioni costruttive dei cittadini, anzi le considero un aiuto all'Amministrazione nel risolvere i problemi ad esclusivo vantaggio della comunità.
Quanto ai comportamenti incivili di alcuni cittadini non sanzionati, La invito a segnalarmi puntualmente le infrazioni che riscontra di persona.
Approfittando del fatto che a partire da oggi è in organico il nuovo Agente di Polizia Locale, sarà premura del Comune intervenire sul posto per reprimere nei termini di legge eventuali irregolarità verificatesi.
Se ritiene opportuno La autorizzo a pubblicare sul blog anche questa mia risposta.
Cordiali saluti e grazie.

Carlo Colombo

Nessun commento: