"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 4 febbraio 2009

La settimana motoria prevista....

Oggi dopo le ripetute mattutine sul tapis fatte in un ritaglio risicato di tempo ho giocato a tennis tavolo con i miei alunni: 5 ore!!
Buon complemento dell'allenamento.....spostamenti laterali ok, spalla dx un filo dolorante.
Il vecchio comunque c'è.  
Per la settimana, che cmq imposto a sensazione, prevedo 90 min domani a 5'10" circa, venerdì una corsetta tra un'ora e l'altra in zona rioni alti a Lecco, sabato ritenterei Calolzio-F.lla Alta (starei sui 22-25km) e domenica dovrò scegliere tra TA Resegone (start da Erve) e tapasciata Sirtori (start SportSpecialist).
Lunedì (se non sarò sfatto) o lungo too o bike&ciaspole (?? sorpresa...) 
Questa è l'idea.....poi si verificherà in seguito.
Ieri mi sono iscritto a Spirito Trail A.S.D.!!
Oggi mi è arrivata rivista e sacchettino "Io non getto i miei rifiuti).
Domani mi iscrivo alla maratona di Piacenza: esordio assoluto!!
Emozione.

Nessun commento: