"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 13 febbraio 2009

Ancora Barro...ma doppio!

Giornate fredde quelle di questi giorni....ieri ero a Bobbio per la gara di sci, bello e bravi i miei alunni soprattutto. Come previsto son sceso con le ciaspole, di corsa. Poi purtroppo ero troppo tirato con i tempi del rientro per procedere alla corsa verso la Culmine. 
Oggi ho sostanzialmente riposato: la postura un po arretrata nella discesa di ieri e il freddo mi hanno lasciato qlc segno nella muscolatura. Però stasera guardo fuori dalla finestra e mi carico. Domani io e Max procediamo decisi pe un doppio tour del Barro. Speriamo di utilizzare al meglio il Garmin.....

Nessun commento: